ricerca
avanzata

La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing - 9788804653059

di Matteo Santiloni edito da Mondadori, 2015

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 10.20
  • Risparmi il 15% (€ 1.80)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing: Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime. Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web. In queste pagine ci vengono presentate le più aggiornate metodologie di persuasione online. Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.
We are experiencing a turning point. On the one hand there are a large number of professionals and companies in big trouble, the other people who are making masterpieces, starting with minimal resources business. The world of marketing and communication, in particular, has radically changed in recent years. However we have a sensational tool: the web. In these pages there are presented the most up to date methods of persuasion online. Because, in spite of the crisis, this is the golden age for new marketing, one that puts the customer at the Center and create a healthy alliance between businesses and consumers. Just know how to move in a new and exciting.

Promozione Il libro "La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo libro di Vota Giovanni
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni 
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking libro di Muzzarelli Francesco
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati libro di Demartini John F.
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F. 
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
disponibilità immediata
€ 18.00

-15%

Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale libro di Hill Napoleon
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-15%

L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita libro di Bartlett Steven
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven 
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 10.97

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing"