ricerca
avanzata

La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing - 9788804653059

di Matteo Santiloni edito da Mondadori, 2015

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 11.40
  • Risparmi il 5% (€ 0.60)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing: Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime. Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web. In queste pagine ci vengono presentate le più aggiornate metodologie di persuasione online. Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.
We are experiencing a turning point. On the one hand there are a large number of professionals and companies in big trouble, the other people who are making masterpieces, starting with minimal resources business. The world of marketing and communication, in particular, has radically changed in recent years. However we have a sensational tool: the web. In these pages there are presented the most up to date methods of persuasion online. Because, in spite of the crisis, this is the golden age for new marketing, one that puts the customer at the Center and create a healthy alliance between businesses and consumers. Just know how to move in a new and exciting.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

Promozione Il libro "La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Le aziende felici lo fanno meglio (il budget). Strategie per lavorare meno, fatturare di più e avere il tempo di essere felici libro di Rolfo Walter
Le aziende felici lo fanno meglio (il budget). Strategie per lavorare meno, fatturare di più e avere il tempo di essere felici
libro di Rolfo Walter 
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Professional organizing. Istruzioni per l'uso libro di Mantovani Sara Procopio Francesca Janousek Alessandra
Professional organizing. Istruzioni per l'uso
libro di Mantovani Sara  Procopio Francesca  Janousek Alessandra 
edizioni Guerini Next collana FUORI COLLANA VARIA
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 21.85

-5%

Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero libro di Lieberman David J.
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J. 
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

€ 5.95

Come diventare un comunicatore eccezionale libro di Carnegie Dale
Come diventare un comunicatore eccezionale
libro di Carnegie Dale 
edizioni Bompiani collana Tascabili
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 5.95

-5%

Leadership emotiva. Una nuova intelligenza per guidarci oltre la crisi libro di Goleman Daniel
Leadership emotiva. Una nuova intelligenza per guidarci oltre la crisi
libro di Goleman Daniel 
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
disponibilità immediata
€ 11.50
€ 10.93

-5%

Il magico potere della persuasione libro di Chance Zoe
Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 19.60
€ 18.62

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing"