- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso...
La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing - 9788804653059
di Matteo Santiloni edito da Mondadori, 2015
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing
- Autore: Matteo Santiloni
- Editore: Mondadori
- Collana: Oscar varia. I libri da leader
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Successo Web marketing
- Pagine: VIII-194
- ISBN-10: 8804653051
- ISBN-13: 9788804653059
La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing: Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime. Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web. In queste pagine ci vengono presentate le più aggiornate metodologie di persuasione online. Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.
We are experiencing a turning point. On the one hand there are a large number of professionals and companies in big trouble, the other people who are making masterpieces, starting with minimal resources business. The world of marketing and communication, in particular, has radically changed in recent years. However we have a sensational tool: the web. In these pages there are presented the most up to date methods of persuasion online. Because, in spite of the crisis, this is the golden age for new marketing, one that puts the customer at the Center and create a healthy alliance between businesses and consumers. Just know how to move in a new and exciting.
Promozione Il libro "La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing"
-5%

Le aziende felici lo fanno meglio (il budget). Strategie per lavorare meno, fatturare di più e avere il tempo di essere felici
libro di Rolfo Walter
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia
-5%

Professional organizing. Istruzioni per l'uso
libro di Mantovani Sara
Procopio Francesca
Janousek Alessandra
edizioni Guerini Next collana FUORI COLLANA VARIA
€ 5.95

Come diventare un comunicatore eccezionale
libro di Carnegie Dale
edizioni Bompiani collana Tascabili
-5%

La 50ª legge
libro di Greene Robert
50 Cent
edizioni Baldini + Castoldi collana Gli scarabei
-5%

Il magico potere della persuasione
libro di Chance Zoe
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere

Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing"