- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso...
La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing - 9788804653059
di Matteo Santiloni edito da Mondadori, 2015
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 10.20
-
Risparmi il 15% (€ 1.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing
- Autore: Matteo Santiloni
- Editore: Mondadori
- Collana: Oscar varia. I libri da leader
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Successo Web marketing
- Pagine: VIII-194
- ISBN-10: 8804653051
- ISBN-13: 9788804653059
La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing: Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime. Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web. In queste pagine ci vengono presentate le più aggiornate metodologie di persuasione online. Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.
We are experiencing a turning point. On the one hand there are a large number of professionals and companies in big trouble, the other people who are making masterpieces, starting with minimal resources business. The world of marketing and communication, in particular, has radically changed in recent years. However we have a sensational tool: the web. In these pages there are presented the most up to date methods of persuasion online. Because, in spite of the crisis, this is the golden age for new marketing, one that puts the customer at the Center and create a healthy alliance between businesses and consumers. Just know how to move in a new and exciting.
Promozione Il libro "La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing"
-15%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
-15%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F.
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-15%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci. Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita
libro di Bartlett Steven
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi manuali Newton
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing"