- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia - 9788857902760
di Riccardo Scandellari edito da Flaccovio Dario, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
- Autore: Riccardo Scandellari
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Internet Successo
- Pagine: 215
- ISBN-10: 8857902765
- ISBN-13: 9788857902760
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia: Il testo si rivolge a tutti quelli che hanno l'esigenza di crearsi un'identità online e vogliono conquistare visibilità. Riccardo Scandellari (conosciuto nel mondo del web come Skande) in questo testo dedicato al personal branding spiega le potenzialità dei maggiori social network, come ottenere il massimo da essi e come sfruttarli per portare traffico al tuo sito. Imparerai come utilizzare al meglio il tuo blog per raccontare te stesso, la tua azienda e i tuoi servizi o i tuoi prodotti. Alla fine, grazie a "Fai di te stesso un brand", saprai creare un'immagine chiara e coerente di te stesso e del tuo brand. I concetti di personal branding e web reputation infatti sono sempre più fondamentali nella vita professionale. Oggi, ancora più di ieri, una regola fondamentale è: non importa cosa vendi, ma la percezione che hai. L'autore non scende negli aspetti tecnici, ci sono un sacco di testi che spiegano come configurare una pagina Facebook o Twitter o come aprire un blog. Skande illustra piuttosto quello che avviene dopo e, soprattutto, come il contenuto e le tecniche di propagazione ti aiuteranno gradualmente a crearti un seguito e come amministrarlo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia"
-5%
La scimmia nel cassetto. Liberati dal giudizio degli altri, apriti alla narrazione e scopri chi ti apprezza
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Hoepli collana Marketing & Comunicazione
-15%
Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti
libro di Scandellari Riccardo
edizioni ROI edizioni collana Business
-5%
Rock'n'blog. Diventa una rockstar della comunicazione digitale
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Mondadori Electa collana WEBSTAR
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Flaccovio Dario collana Spirali
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Promuovi te stesso. Crea il tuo personal branding con una comunicazione mirata e vincente
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-15%
Pensa e arricchisci te stesso. Edizione speciale per coach e manager. Ediz. speciale
libro di Hill Napoleon
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Manuale dell'oratore. Metodo e tecnica del public speaking
libro di Muzzarelli Francesco
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-15%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-15%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
-15%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia"