- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
- >
- Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia - 9788857907284
di Riccardo Scandellari edito da Flaccovio Dario, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
- Autore: Riccardo Scandellari
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Internet Successo
- Pagine: 232
- Dimensioni mm: 216 x 216 x 16
- ISBN-10: 8857907287
- ISBN-13: 9788857907284
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia: Il testo si rivolge a tutti quelli che hanno l'esigenza di crearsi un'identità online e vogliono conquistare visibilità. Riccardo Scandellari (conosciuto nel mondo del web come Skande) in questo testo dedicato al personal branding spiega le potenzialità dei maggiori social network, come ottenere il massimo da essi e come sfruttarli per portare traffico al tuo sito. Imparerai come utilizzare al meglio il tuo blog per raccontare te stesso, la tua azienda e i tuoi servizi o i tuoi prodotti. Alla fine, grazie a "Fai di te stesso un brand", saprai creare un'immagine chiara e coerente di te stesso e del tuo brand. I concetti di personal branding e web reputation infatti sono sempre più fondamentali nella vita professionale. Oggi, ancora più di ieri, una regola fondamentale è: non importa cosa vendi, ma la percezione che hai. L'autore non scende negli aspetti tecnici, ci sono un sacco di testi che spiegano come configurare una pagina Facebook o Twitter o come aprire un blog. Skande illustra piuttosto quello che avviene dopo e, soprattutto, come il contenuto e le tecniche di propagazione ti aiuteranno gradualmente a crearti un seguito e come amministrarlo. Prefazione di Rudy Bandiera.
The text is aimed at all those who need to create an online identity and want to gain visibility. Riccardo Scandellari (known in the world of the web as Skande) in this text dedicated to personal branding explains the potential of major social networks, how to get the most out of them and how to exploit them to bring traffic to your site. You'll learn how to best use your blog to tell you, your business and your services or products. In the end, with "Make yourself a brand," you'll be able to create a clear and consistent image of yourself and your brand. The concepts of personal branding and web reputation are increasingly fundamental in professional life. Today, even more than yesterday, a fundamental rule is: no matter what you sell, but the perception you have. The author does not go into the technical aspects, there are a lot of texts that explain how to configure a Facebook or Twitter page or how to open a blog. Rather, Skande explains what happens next and, most importantly, how the content and propagation techniques will gradually help you create a sequel and how to administer it. Foreword by Rudy Flag.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia"
-5%
La scimmia nel cassetto. Liberati dal giudizio degli altri, apriti alla narrazione e scopri chi ti apprezza
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Hoepli collana Marketing & Comunicazione
-15%
Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti
libro di Scandellari Riccardo
edizioni ROI edizioni collana Business
-5%
Rock'n'blog. Diventa una rockstar della comunicazione digitale
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Mondadori Electa collana WEBSTAR
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Flaccovio Dario collana Spirali
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Promuovi te stesso. Crea il tuo personal branding con una comunicazione mirata e vincente
libro di Scandellari Riccardo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-15%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati
libro di Demartini John F.
edizioni Essere Felici collana Motivazionale
Il Bilancio confessa! Tutto quello che devi sapere per avere sotto controllo la situazione economica, patrimoniale e finanziaria della tua impresa e conseguire più fatturato più utili più liquidità
libro di Incarnato Assunta
edizioni Incarnato Assunta (Aut)
-15%
4 ore alla settimana. Ricchi e felici lavorando 10 volte meno
libro di Ferriss Timothy
edizioni Cairo collana Extra
-15%
Massimo rendimento. Princìpi, strategie e tattiche di successo, efficienza e peak performance
libro di Tracy Brian
edizioni Sangiovanni's collana Sangiovanni's
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia"