- Libreria
- >
- Libri
- >
- Psicologia
- >
- Percezione
- >
- Volti nascosti. Un percorso fra arte, cinema, pubblicità e psicologia della...
Volti nascosti. Un percorso fra arte, cinema, pubblicità e psicologia della percezione - 9788854804586
di Andrea Velardi edito da Aracne, 2006
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Volti nascosti. Un percorso fra arte, cinema, pubblicità e psicologia della percezione
- Autore: Andrea Velardi
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: psicologia
- Argomento : Psicologia della percezione
- Pagine: 120
- ISBN-10: 8854804584
- ISBN-13: 9788854804586
Volti nascosti. Un percorso fra arte, cinema, pubblicità e psicologia della percezione: Il volume consiste in sei brevi esplorazioni nei territori sconosciuti della visione, con la collaborazione tecnica di Clemente Sablano.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Volti nascosti. Un percorso fra arte, cinema, pubblicità e psicologia della percezione"
-15%
La vita delle idee. Il problema dell'astrazione nella teoria della conoscenza
libro di Velardi Andrea
edizioni Mimesis collana Filosofie
€ 20.00
€ 17.00
Verità e realismo per una ontologia dei dati della conoscenza
libro di Velardi Andrea
edizioni Falzea collana Comunicazione e linguaggio
€ 13.50
Il nuovo paradigma. Categorie, prototipi e semantica cognitiva
libro di Velardi Andrea
edizioni EDAS
€ 27.00
Linguaggio e memoria
libro di Velardi Andrea
edizioni Mondadori Bruno collana Ricerca
in pubblicazione
€ 17.00
-15%
Grammatica del vedere. Saggi su percezione e Gestalt
libro di Kanizsa Gaetano
edizioni Il Mulino collana Biblioteca
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
-5%
Questo tempo che non passa
libro di Pontalis J.-B.
Traversa C. (cur.)
edizioni Borla collana Le derive: da Freud a Freud
disponibilità immediata
€ 15.49
€ 14.72
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Volti nascosti. Un percorso fra arte, cinema, pubblicità e psicologia della percezione"