- Libreria
- >
- Libri
- >
- Self-help
- >
- Numerologia
- >
- Numeri. Potere occulto e virtù mistiche. Le origini dei numeri, il loro significato...
Numeri. Potere occulto e virtù mistiche. Le origini dei numeri, il loro significato e il legame con l'occulto - 9791281733169
di Westcott William Wynn edito da Ambrosia, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Numeri. Potere occulto e virtù mistiche. Le origini dei numeri, il loro significato e il legame con l'occulto
- Autore: Westcott William Wynn
- Editore: Ambrosia
- Collana: Zodiaco
- Data di Pubblicazione: Novembre '2024
- Genere: fenomeni e tecniche paranormali
- Pagine: 168
- Traduttore: Letale V.
- ISBN-13: 9791281733169
Numeri. Potere occulto e virtù mistiche. Le origini dei numeri, il loro significato e il legame con l'occulto: Numeri: potere occulto e virtù mistiche esplora le origini e il significato profondo della numerologia, così come il suo legame con l'occulto. W. Wynn Westcott descrive le proprietà di ogni numero secondo la Bibbia, il Talmud, i pitagorici, i romani, i caldei, gli egizi, gli indù, i maghi medievali, gli studenti ermetici e i Rosacroce.I numeri sono una delle chiavi per interpretare le antiche visioni della cosmogonia e per comprendere a fondo l'evoluzione dell'attuale specie umana: tutti i sistemi di misticismo religioso poggiano le loro fondamenta sui numeri.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Numeri. Potere occulto e virtù mistiche. Le origini dei numeri, il loro significato e il legame con l'occulto"
La mensa Isiaca del cardinal Bembo
libro di Westcott William Wynn
edizioni Tipheret collana Aleph
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Numeri. Potere occulto e virtù mistiche. Le origini dei numeri, il loro significato e il legame con l'occulto"